Caspita, dev'essere veramente piccolo! Sono stata attenta a tutte le varie inquadrature, e sembra in miniatura. Bellissimo il mobilio e la stufa!! E adoro la parete divisoria per accedere alla camera da letto!! Me ne sono innamorata...guarda caso in Cornovaglia...
Hola Anna, sí, en verdad es muy pequeño este hogar, pero eso no es obstáculo para que sea un hogar, muy encantador, se ve cálido y acogedor. Muchos besitos Anna 😙😙
4 commenti:
Que sonho essa casa, amei.
Carinissimo! È possibile mettere mi piace all'articolo? Dove?
Caspita, dev'essere veramente piccolo!
Sono stata attenta a tutte le varie inquadrature, e sembra in miniatura.
Bellissimo il mobilio e la stufa!!
E adoro la parete divisoria per accedere alla camera da letto!!
Me ne sono innamorata...guarda caso in Cornovaglia...
Hola Anna, sí, en verdad es muy pequeño este hogar, pero eso no es obstáculo para que sea un hogar, muy encantador, se ve cálido y acogedor. Muchos besitos Anna 😙😙
Posta un commento