Buon pomeriggio…
Vi lascio le immagini un bellissimo e luminosissimo appartamento spagnolo…
http://www.elmueble.com
Un bacio
Anna
molto bello ed elegante. Mi piace che in cucina non abbiano messo i pensili, da l'idea della spazio e della luminosità.Grazie per averlo condiviso.
Bellissimo..armonioso..
Hola Anna, buen comienzo de semana. Wuau,me super encanta este hogar, se ve muy cálido, acogedor, tiene su encanto, es muy luminoso. Todo fluye en armonía. Muchos besitos, querida Anna 😙😙-
Posta un commento
3 commenti:
molto bello ed elegante. Mi piace che in cucina non abbiano messo i pensili, da l'idea della spazio e della luminosità.
Grazie per averlo condiviso.
Bellissimo..armonioso..
Hola Anna, buen comienzo de semana. Wuau,me super encanta este hogar, se ve muy cálido, acogedor, tiene su encanto, es muy luminoso. Todo fluye en armonía. Muchos besitos, querida Anna 😙😙-
Posta un commento