Semplicità e amore per il dettaglio la fanno da padroni in questa bella casa spagnola, la proprietaria Mary ha ridato vita a vecchi mobili presi per pochi euro nei mercatini di brocante, patinandoli di bianco, poi con molta ikea e un tocco di rosa ha creato ambienti romantici e delicati…bravissima…
























Potete andare a trovare Mary sul suo profilo instagram: http://www.instagram.com/mary_rous15/
Un bacio
Anna
4 commenti:
Molti i particolari che mi piacciono, la libreria in fondo alla scala, il tappeto, i mobili recuperati..., stupenda!!!
Bella!
ecco la casa dei miei sogni!!!!!! troppo bella!!!!! un abbraccio e grazie per farmi sognare...Lory
Simpatica e piena di spunti divertenti e interessanti, questa casa. La struttura di base così bella penso che aiuti...
Posta un commento