Buon pomeriggio…
Vi lascio le immagini di una vecchia casa norvegese del 1924 ,recentemente ristrutturata dai nuovi proprietari, e del suo fantastico outdoor…
via http://instagram.com/ skarsethagen/
Un bacio
Anna
Hola Anna, este hogar, se muy acogedor, tiene su encanto. Los exteriores son maravillosos y espectaculares. Muchos besitos mi niña 😙😙
Che abitazione di charme, ma le visiti personalmente? Certo che noi "blogger" siamo pervase da uno stile di vita e sentimenti che ci distingue e ci accomuna. Leggendo le informazioni sul tuo profilo mi sembrava di guardarmi allo specchio.
Posta un commento
2 commenti:
Hola Anna, este hogar, se muy acogedor, tiene su encanto. Los exteriores son maravillosos y espectaculares. Muchos besitos mi niña 😙😙
Che abitazione di charme, ma le visiti personalmente? Certo che noi "blogger" siamo pervase da uno stile di vita e sentimenti che ci distingue e ci accomuna. Leggendo le informazioni sul tuo profilo mi sembrava di guardarmi allo specchio.
Posta un commento