Buon pomeriggio…
I proprietari di questo “ fienile” riadattato…una volta deciso di trasferirsi in campagna, erano alla ricerca di un vecchio fienile da ristrutturare, hanno trovato però un vecchio bungalow ma una volta contattati gli architetti è stato consigliato loro che sarebbe stato più economico buttar giù e ricostruire che ristrutturare, così hanno scelto di creare qualcosa di molto simile ad un moderno “ vecchio fienile”, e il risultato è strepitoso…











Un bacio
Anna
5 commenti:
Alla faccia del caciocavallo! Che casa ♥_♥, davvero uno spettacolo! Paola
Hai proprio ragione,è bellissimo!
Un abbraccio
altro che fienile.....bello assai!!!! un abbraccio grande Lory
Hola Anna, este hogar, se ve muy luminoso,esas paredes de ladrillos, le dan carácter y personalidad a la casa. Los muebles de madera,hacen la casa muy acogedora y cálida. Muchos besitos querida Anna, buen comienzo de semana 😙😙
Hola Anna, me parece que el otro día, escribí mi comentario, será que no se envió. Este hogar, las paredes de ladrillos, le dan carácter a la vivienda. Se ve muy acogedora y cálida. Muchos besitos querida Anna 😙😙
Posta un commento