bellissima casa! Seguirà il metodo Komnari? per essere così ordinata i casi sono due: o non ci vivono oppure ha applicato fedelmente il sistema di riordino spiegato da Marie Kondo ;-)
Hola Anna, me encanta este hogar, lo veo luminoso,encantador . Esos tonos claros,hacen que resulte más cálido y acogedor. Muchos besitos, querida Anna, feliz semana 😙😙
3 commenti:
bellissima casa! Seguirà il metodo Komnari? per essere così ordinata i casi sono due: o non ci vivono oppure ha applicato fedelmente il sistema di riordino spiegato da Marie Kondo ;-)
Bellissimoooo!!! Una delizia per gli occhi
Hola Anna, me encanta este hogar, lo veo luminoso,encantador . Esos tonos claros,hacen que resulte más cálido y acogedor. Muchos besitos, querida Anna, feliz semana 😙😙
Posta un commento