Buon pomeriggio…
Un bel mix di stili per la casa di Ide in Svezia, rustic chic, romantico, shabby, e il candore del bianco che la fa da padrone…
Potete andare a trovarla sulla sua pagina instagram : http://instagram.com/chicide/
Un bacio
Anna
Hola Anna, sí, este hogar es sumamente romántico, encantador, acogedor. Los muebles en blanco envejecido, así como los textiles en tonos blancos,le aportan calidez y encanto a este hermoso hogar. Muchos besitos Anna, feliz fin de semana 😙😙
Il total white ha un fascino incredibile. Strano scegliere la porta rossa, da un contrasto piacevole però-Grazie per questo reportage.A presto.
Bellissima questa casa, adoro i colori chiari e i pavimenti in legno
Posta un commento
3 commenti:
Hola Anna, sí, este hogar es sumamente romántico, encantador, acogedor. Los muebles en blanco envejecido, así como los textiles en tonos blancos,le aportan calidez y encanto a este hermoso hogar. Muchos besitos Anna, feliz fin de semana 😙😙
Il total white ha un fascino incredibile. Strano scegliere la porta rossa, da un contrasto piacevole però-
Grazie per questo reportage.
A presto.
Bellissima questa casa, adoro i colori chiari e i pavimenti in legno
Posta un commento