Molto interessante! Anche se reso più attuale "l'aria" inglese c'è tutta! Bellissima costruzione. Complimenti Anna x il tuo continuo lavoro di ricerca!! Grazie <3 maman
Ciao! Devo essere sincera. L'esterno fa sognare... L'interno, non riesco ad apprezzarlo, visto che ho notato qualche arredo moderno che proprio non digerisco. Va beh, è proprio il fatto che sia un antico maniero...lo vedrei bene solo con vecchi arredi. Per il resto, il panorama in cui è inserito, è da sogno. Un bacio.
2 commenti:
Molto interessante! Anche se reso più attuale "l'aria" inglese c'è tutta! Bellissima costruzione. Complimenti Anna x il tuo continuo lavoro di ricerca!! Grazie <3 maman
Ciao! Devo essere sincera. L'esterno fa sognare...
L'interno, non riesco ad apprezzarlo, visto che ho notato qualche arredo moderno che proprio non digerisco.
Va beh, è proprio il fatto che sia un antico maniero...lo vedrei bene solo con vecchi arredi. Per il resto, il panorama in cui è inserito, è da sogno.
Un bacio.
Posta un commento