Bella,luminosa ed elegante.
Muy luminosa, elegante ,aunque a mi modo de ver, sino fuera minimalista, sería más encantadora
bellissima.. tutto in perfetta sintonia ed armonia..non cambierei nulla
Posta un commento
3 commenti:
Bella,luminosa ed elegante.
Muy luminosa, elegante ,aunque a mi modo de ver, sino fuera minimalista, sería más encantadora
bellissima.. tutto in perfetta sintonia ed armonia..non cambierei nulla
Posta un commento