Ecco finalmente una casa in cui potrei vivere tranquillamente! La cucina e la camera da letto, sono stupende. Se non sbaglio ho avuto modo di scriverti altre volte che adoro l'Inghilterra, e paesi del Nord Europa in generale. Le case in campagna poi, in modo particolare. Il pelosetto sul letto fa da corredo?? Stupendo anche lui!
3 commenti:
molto bello e che belle foto.
un saluto
Ecco finalmente una casa in cui potrei vivere tranquillamente!
La cucina e la camera da letto, sono stupende.
Se non sbaglio ho avuto modo di scriverti altre volte che adoro l'Inghilterra, e paesi del Nord Europa in generale. Le case in campagna poi, in modo particolare.
Il pelosetto sul letto fa da corredo??
Stupendo anche lui!
Un hogar muy encantador, muy romántico, muy acogedor. Es un ensueño de hogar. Cada estancia transmite calidez y una sensación muy agradable.
Posta un commento