Mi piace un sacco!E' calda, tutto in armonia con i colori pastello che si sposano bene con il bianco ed il legno e tutta quella meraviglia di oggetti vintage accompagnata da qualche pizzo!La seguirò su instagram!Grazie di averci mostrato questa bella casa!Buon giovedì di festa!Rosetta
Me encanta este hogar, muy romántico, muy acogedor, muy encantador, me parece muy cálido y agradable, con todos esos textiles antiguos, con encajes. Es una verdadera delicia para la vista
4 commenti:
Mi piace un sacco!E' calda, tutto in armonia con i colori pastello che si sposano bene con il bianco ed il legno e tutta quella meraviglia di oggetti vintage accompagnata da qualche pizzo!La seguirò su instagram!Grazie di averci mostrato questa bella casa!Buon giovedì di festa!Rosetta
Proprio bella. Il dehors è il mio ambiente preferito, con tutti quei fiori!
Complimenti una bellissima casa.....tutto in armonia....stupendi anche i mici!
Me encanta este hogar, muy romántico, muy acogedor, muy encantador, me parece muy cálido y agradable, con todos esos textiles antiguos, con encajes. Es una verdadera delicia para la vista
Posta un commento