Buon pomeriggio…
Oggi siamo nel Michigan a casa di Sarah per vedere il suo Natale in stile farmhouse…
Potete andare a trovare Sarah sul suo profilo instagram: http://instagram.com/casa_williams/
Un bacio
Anna
Una splendida casa, piena di fascino anche questa! Assunta
Tout est magnifique chez Williams!!!!!!Anna, je t'invite à venir voir mon sapin de Noël sur mon blog: http://maisondebea.canalblog.com/ J'habite en Belgique!Je te souhaite un très Joyeux Noël en famille...Plein de bisoussss
Hola Anna. Un hogar muy cálido, acogedor, agradable . Bastante rústico. Me encanta. Muchos besitos 😙😙
Posta un commento
3 commenti:
Una splendida casa, piena di fascino anche questa! Assunta
Tout est magnifique chez Williams!!!!!!
Anna, je t'invite à venir voir mon sapin de Noël sur mon blog: http://maisondebea.canalblog.com/
J'habite en Belgique!
Je te souhaite un très Joyeux Noël en famille...
Plein de bisoussss
Hola Anna. Un hogar muy cálido, acogedor, agradable . Bastante rústico. Me encanta. Muchos besitos 😙😙
Posta un commento