Buon pomeriggio…
Eccomi con la seconda parte del Natale a casa mia…nella mia cucina, tutto all’insegna della semplicità e della sobrietà…come piace a me…
Un bacio
Anna
Adoro la tua cucina è bella ed elegante nella sua semplicità...le decorazioni che hai usato sono perfette....kiss! Serena
Chica,tienes una cocina /comedor exquisita, me encanta. Es muy acogedora ,romántica,cálida. Ha de ser una tremenda gozada compartir lindos momentos con los tuyos. Muchos besitos, Dios te bendiga
Starei delle ore nella tua cucina, mi offri un caffè. Adoro tutto quel blu e l'atmosfera d'altri tempi.BaciAnna
Posta un commento
3 commenti:
Adoro la tua cucina è bella ed elegante nella sua semplicità...le decorazioni che hai usato sono perfette....kiss!
Serena
Chica,tienes una cocina /comedor exquisita, me encanta. Es muy acogedora ,romántica,cálida. Ha de ser una tremenda gozada compartir lindos momentos con los tuyos. Muchos besitos, Dios te bendiga
Starei delle ore nella tua cucina, mi offri un caffè. Adoro tutto quel blu e l'atmosfera d'altri tempi.
Baci
Anna
Posta un commento