Buona sera…
Dopo immagini di case meravigliose decorate per il Natale, vi mostro la mia, purtroppo non avendo fotografi a disposizione e momentaneamente neanche la macchina fotografica vi dovete accontentare delle me fotine al cellulare…
Quest’anno sono ritornata al Natale classico, con un pò di rosso, come da tradizione, e devo dire che mi ha dato soddisfazione, vabbè come sempre lascio la parola alle immagini…

































Un bacio
Anna
4 commenti:
da giornale....una meraviglia, classe , buongusto, atmosfera elegante!!!!! complimenti di cuore Lory
Bellissima atmosfera ricca di meravigliosi dettagli!Ciao,Rosetta
Hola Ana, es un encanto tu hogar, muy cálido, acogedor y agradable. La decoración navideña lo hace aún más cálido y encantador. Muchos besitos, Dios te bendiga 😙😙
Che bello,si sente tutta la tua eleganza e creatività!
Bravissima!
Posta un commento