Buon pomeriggio…
Il fascino del Natale Nordico è unico, atmosfere bellissime come quella che si respira a casa di Ingunn in Norvegia…
Potete andare a trovare Ingunn sulla sua pagina instagram: http://instagran.com/ingunnslykke/
Un bacio
Anna
Linda a casa enfeitada para o Natal.Tenha um ótimo fim de semana.
Bellissimo!Rosetta
Posta un commento
2 commenti:
Linda a casa enfeitada para o Natal.
Tenha um ótimo fim de semana.
Bellissimo!Rosetta
Posta un commento