Buona sera…
Vi lascio le immagini della splendida casa di Tina, in Danimarca, decorata per il Natale…
http://vintage-blog.dk/
Un bacio
Anna
Quanti dettagli ricercati! Tutto sta bene con tutto!
WUNDERSCHÖN da bekomme ich WEIHNACHTSGEFÜHLE,,,,wünsche noch einen schönen ABENDbis bald die BIRGIT aus TIROL
Posta un commento
2 commenti:
Quanti dettagli ricercati! Tutto sta bene con tutto!
WUNDERSCHÖN da bekomme ich WEIHNACHTSGEFÜHLE,,,,
wünsche noch einen schönen ABEND
bis bald die BIRGIT aus TIROL
Posta un commento