Buon pomeriggio…
Come promesso eccomi qui con un’altra meravigliosa casa decorata per il Natale, quella della splendida decoratrice e creativa Lucy, un vero incanto…
via
Un bacio
Anna
Tante idee x decorare, più che la casa si vedono le decorazioni... Aria di Natale a "GOGO" ;-)) Bella! Grazie Anna!! <3 maman
Bellissima!!!CiaoLaura
Meravigliaaaaa...è stupenda!!!❤❤❤
Tutto bianco e rosso...tutto armonico e caldo!...magica atmosfera!
Posta un commento
4 commenti:
Tante idee x decorare, più che la casa si vedono le decorazioni... Aria di Natale a "GOGO" ;-)) Bella! Grazie Anna!! <3 maman
Bellissima!!!
Ciao
Laura
Meravigliaaaaa...è stupenda!!!❤❤❤
Tutto bianco e rosso...tutto armonico e caldo!...magica atmosfera!
Posta un commento