Vi ricordate la casa di Liz Marie? ve ne avevo parlato qui, ora vi mostro come era stata decorata per il Natale l’anno scorso …




















Potete andare a dare una sbirciatina al Natale di quest’anno sulla sua pagina instagram: http://www.instagram.com/lizmariegalvan/
Un bacio
Anna
2 commenti:
Adoro la scala appesa!!!
Grazie
Ma quanto bella è! Già nella normalità è una casa da sballo, vederla in versione Natalizia poi è una favola! Paola
Posta un commento