Buona sera…
Vi ricordate il bellissimo cottage di Carol nelle vicinanze di Londra, vi era piaciuto tantissimo ( qui ), ora ve lo propongo in versione natalizia, sempre un incanto…
bonjour votre maison est magnifique vous avez beaucoup de gout une petite question ou trouvez vous vos bougies bicolores rouge et blanche merci d'avance veronique
4 commenti:
Sooo beautiful! Thanks for sharing.
Hugs :-)
bonjour votre maison est magnifique vous avez beaucoup de gout une petite question ou trouvez vous vos bougies bicolores rouge et blanche merci d'avance veronique
Il rosso fa proprio Natale! In questa bellissima casa è tutto ben curato. Assunta
da bekomme ich richtig schöne WEIHNACHTSGEFÜHLE...
wunderschön so gemütlich
wünsche noch einen schönen ABEND
bis bald die BIRGIT
Posta un commento