Buona sera…
Molti di voi ricorderanno il bellissimo e romanticissimo cottage di Debbie nell’Essex ( qui ) so che vi è piaciuto moltissimo e so che vi piacerebbe vederlo in veste natalizia, eccovi accontentati …
Ciao, foto bellissime questo cottage ha la tipica atmosfera natalizia che adoro....ho visto tante idee e spunti anche per casa mia...grazie per le foto...kiss! Serena
4 commenti:
Complimenti Anna....e' un emozione continua vedere queste bellissime immagini..
Ciao, foto bellissime questo cottage ha la tipica atmosfera natalizia che adoro....ho visto tante idee e spunti anche per casa mia...grazie per le foto...kiss!
Serena
Beautiful....love it all!
Such a beautiful blog ... love it.
Dorothea :-)
Posta un commento