Buon pomeriggio…
Oggi entriamo nella bellissima e rinnovata fattoria di Mark e Tara nel Kent, una casa piena di luce e arredata in un sofisticato French Style…
via
Un bacio
Anna
Mi piace tantissimo x l'arredamento molto originale e bellissimo!! La vorrei tutta x me!! Grande Anna,sei bravissima nelle tue ricerche,complimenti!! <3 <3 Maman
Splendida, una casa di gran classe! Grazie per il post.. :-)
Anna proponi sempre delle case meravigliose. Mi piacciono molto le travi a vista e invidio tantissimo la cucina a gas.
Posta un commento
3 commenti:
Mi piace tantissimo x l'arredamento molto originale e bellissimo!! La vorrei tutta x me!! Grande Anna,sei bravissima nelle tue ricerche,complimenti!! <3 <3 Maman
Splendida, una casa di gran classe! Grazie per il post.. :-)
Anna proponi sempre delle case meravigliose. Mi piacciono molto le travi a vista e invidio tantissimo la cucina a gas.
Posta un commento