Buona sera…
Perfetto stile Nordic Shabby Chic a casa di Mona in Norvegia…
via
Un bacio
Anna
Iniziare la domenica mattina uggiosa, ed immergersi in un post come questo, è cominciare con gli occhi a cuoricino, sognare e magari prendere spunto per migliorare un angolino della nostra casa. Grazie Anna ♥. Paola
Quanti elementi decorativi di questa casa mi piacerebbe avere! Ma dovrei avere anche la stessa casa!!! Bellissima, Anna, Assunta
Veramente adorabile! Quanti dettagli di charme!
Belíssima decoração. Amei.Tenha uma ótima semana.
Posta un commento
4 commenti:
Iniziare la domenica mattina uggiosa, ed immergersi in un post come questo, è cominciare con gli occhi a cuoricino, sognare e magari prendere spunto per migliorare un angolino della nostra casa. Grazie Anna ♥. Paola
Quanti elementi decorativi di questa casa mi piacerebbe avere! Ma dovrei avere anche la stessa casa!!! Bellissima, Anna, Assunta
Veramente adorabile! Quanti dettagli di charme!
Belíssima decoração. Amei.
Tenha uma ótima semana.
Posta un commento