Buon pomeriggio…
A grandissima richiesta cominciamo con le case in veste natalizia, oggi entriamo nel bellissimo cottage di Shannon, un bel Natale in stile farmhouse…
via
Un bacio
Anna
Ciao! Adoro la cucina ed il pavimento in modo assoluto!!
Deliziosa! Incantevole ogni angolo, dal quale, anche se non ho una casa da sogno come questa, posso prendere spunto per il mio Natale. Un bacione. Paola
Posta un commento
2 commenti:
Ciao! Adoro la cucina ed il pavimento in modo assoluto!!
Deliziosa! Incantevole ogni angolo, dal quale, anche se non ho una casa da sogno come questa, posso prendere spunto per il mio Natale. Un bacione. Paola
Posta un commento