Buon pomeriggio…
Evi, una fantastica signora originaria della Germania, vive in una splendida casa in una cittadina sulle rive del fiume Hudson , è mamma e nonna felice , appassionata di mercatini dell’usato e di decorazione, ma è soprattutto una creatrice di meravigliose bambole che sono apparse sulle più famose riviste e sono state esposte anche nel Folk Art Museum di New York, la sua casa in perfetto stile country è meravigliosa, soprattutto resterete incantati dalla meravigliosa veranda…
Un bacio
Anna
6 commenti:
Bela casa. Amei.
Tenha uma ótima semana.
Che spettacolo!!!!
Stefy
Очень нравится, спасибо что поделились!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hay,
What a lovely blog...love those pictures...
I will follow your blog...
Greetings Marijke
from the Netherlands
Ogni volta che vedo delle foto del genere mi sembra di vivere in un sogno, stupende!! :)
Un bacione!
Che bella questa casa!Sa proprio d'autunno!Ciao,Rosetta
Posta un commento