Buon pomeriggio…
Eccomi con un altro bellissimo appartamento parigino sulla rive gauche e con vista sulla Torre Eiffel, elegante e raffinato…
via
Un bacio
Anna
Sono senza parole, posso solo dire che è bellissimoooo
Posta un commento
1 commento:
Sono senza parole, posso solo dire che è bellissimoooo
Posta un commento