Buon pomeriggio…
Sandra vive in una casa in affitto, nella campagna olandese,ma comunque ha voluto trasformarla e darle il suo tocco, dando luce a vecchi mobili con la tecnica shabby, comprando cose qua e là nei mercatini, è riuscita a personalizzarla e a renderla elegante e accogliente…




















Potete andare a trovare Sandra sul suo blog : http://sandrakhome.blogspot.it/ e sulla sua pagina instagram : http://www.instagram.com/sandrakhome/
Un bacio
Anna
1 commento:
Thanks for always sharing these treasures here!!!
Posta un commento