Rosalie vive con la sua famiglia in una bella casa sulle colline di Utrecht , in Olanda, ama la buona cucina e la decorazione d’interni…
La sua casa subisce continue trasformazioni, ora è il periodo grigio,infatti ha ridipinto parecchi mobili che aveva precedentemente dipinto di bianco, in varie tonalità di grigio, che è un colore molto in voga soprattutto nello stile Nordico…








Andate a trovare Rosalie sul suo blog: http://dehortensiatuin.blogspot.it/
Un bacio
Anna
Nessun commento:
Posta un commento