Buon pomeriggio…
Anita è una bella signora olandese,mamma e nonna, ama la sua casa , lo stile vintage, andare per brocante e soprattutto ripatinare i mobili, infatti la sua casa è in continuo mutamento soprattutto di colori …
Andate a trovare Anita sul suo blog : http://anita-roth.blogspot.it/ e potrete vedere le continue evoluzioni della sua casa, Anita ha una spiccata creatività…
Un bacio
Anna
2 commenti:
I already follow her blog, love it!!!! Thanks for sharing!!!
Christine from Little Brags
bella molto bella!!!! un abbraccio Anna cara! Lory
Posta un commento