Buon pomeriggio…
Oggi un post molto estivo, per chi ha una casa al mare, tante belle idee prese dal blog di Sahildeki, una bella signora turca, che ha lasciato il suo lavoro in banca ad Istanbul per trasferirsi in pianta stabile nella sua casa al mare, in un piccolo centro del Mar Mediterraneo…
Io adoro soprattutto le sue mises en place, semplici ma di gran classe, proprio come piacciono a me…











Un bacio
Anna
2 commenti:
Anna sei fantastica!! Bellissime tutte queste idee e specialmente x il celeste e blù, che mi piacciono tanto!!! Sei una fonte inesauribile di idee tue o scelte con buongusto!!! Complimenti,maman <3 <3
veramente bella x freschezza di colori e tanta belle idee!! Brava Anna!!! maman <3
Posta un commento