Pagine
BLOG
CHI SONO
CONTATTI
COLLABORAZIONI
mercoledì 13 luglio 2016
In Giappone un fantastico giardino “shabby”
Buon pomeriggio…
Oggi vi lascio le immagini del fantastico giardino shabby di Hana, nientemeno in Giappone…anche lì lo shabby va fortissimooooo…
via
Un bacio
Anna
1 commento:
ema7stars
ha detto...
Solo una parola: bellissimo!
14 luglio 2016 14:25
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Solo una parola: bellissimo!
Posta un commento