Anna ogni volta mi perdo in queste immagini fantastiche!!!Sarà perchè amo lo stile, o anche perchè mi piace sognare, non lo so...Sicuramente tutto questo fa solo venire voglia di viverci!!!Un abbraccio...
Che meraviglia Anna! Una vacanza me la farei volentieri in questo splendido cottage... oltretutto è situato in un bellissimo posto! :-D
wow fantastica! i soffitti sono stupendi e adoro le nicchie delle finestre che diventano piccoli salotii ♥
Posta un commento
3 commenti:
Anna ogni volta mi perdo in queste immagini fantastiche!!!
Sarà perchè amo lo stile, o anche perchè mi piace sognare, non lo so...
Sicuramente tutto questo fa solo venire voglia di viverci!!!
Un abbraccio...
Che meraviglia Anna! Una vacanza me la farei volentieri in questo splendido cottage... oltretutto è situato in un bellissimo posto! :-D
wow fantastica! i soffitti sono stupendi e adoro le nicchie delle finestre che diventano piccoli salotii ♥
Posta un commento