Buon pomeriggio…
Nel cuore della Provenza, nel villaggio medioevale di Boulbon, c’è uno dei bed and breakfast, per me più belli in assoluto, la Maison Blanche, siete pronti ad entrare insieme a me? C’è da rimanere a bocca aperta…
















via
Ah ricordatevi di chiudere la bocca…
Un bacio
Anna
11 commenti:
veramente fantastico!!! tante belle idee da rubare...;-) Grazie Anna,come sempre bravissima!! maman
Che meraviglia! Non dico altro, si commenta da solo.
È esageratamente bello....
Lo segnalo a mia figlia che sogna di averne uno!
Lara Ciki Etta
J'adore!!!!!! Lory
sehr gemütlich schaut es da aus,,,,
und über die riesen KÜCHE würde ich
mich auch freuen,,,
wünsche noch einen schönen ABEND
bis bald die BIRGIT aus TIROL
Olá!Ambientes maravilhosos!Abraço
Non ho parole!!!
Grazie
Questa è veramente bella... ... non amo le case tutte bianche.... questa con i suoi blu i suoi grigi meravigliosi è adorabile..
grazie
Come sempre strepitose!
Ecco un luogo dove la vacanza è sicuramene una "vacanza" e che già solo guardando ci si sente già molto più rilassati....
A d o r a b i l e
Desi di Creattivando
Un luogo di grande fascino e curatissimo nei dettagli.
Grazie per avermelo mostrato.
Posta un commento