Pagine
BLOG
CHI SONO
CONTATTI
COLLABORAZIONI
sabato 4 giugno 2016
Il romantico cottage di Maggie
Buon pomeriggio…
Vi lascio le immagini del carinissimo cottage di Maggie nella campagna inglese…
via
un bacio
Anna
1 commento:
Rosetta Di Leo
ha detto...
E' il tipo di cottage che amo!Pieno e delicato!Si respira casa, vita!Ciao,Rosetta
4 giugno 2016 21:54
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E' il tipo di cottage che amo!Pieno e delicato!Si respira casa, vita!Ciao,Rosetta
Posta un commento