Pagine
BLOG
CHI SONO
CONTATTI
COLLABORAZIONI
giovedì 26 maggio 2016
Stile Shabby chic per una bella casa svedese
Buon pomeriggio…
Anna è moglie , mamma e nonna e abita in una bellissima casa in Svezia, arredata e decorata da lei in stile shabby …
via
Un bacio
Anna
1 commento:
Fashion&Veg
ha detto...
quanto è bella questa casa, mette tranquillità solo a vederla! :-)
27 maggio 2016 15:15
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
quanto è bella questa casa, mette tranquillità solo a vederla! :-)
Posta un commento