mercoledì 23 marzo 2016

Una splendida casa nella campagna francese

 

 

 

Buona sera…

Si lo so è un pò tardino, ma non vedevo l’ora di mostrarvi questa stupenda casa nella campagna francese, è la casa di Malin una casalinga svedese, mamma di tre splendidi bambini, amante del brocante e della decorazione d’interni…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mmsud5

 

 

 

 

 

 

mmsud4

 

 

mmsud3

 

 

mmsud2

 

 

mmsud

                                                                                           via

 

Un bacio

 

                                                                                                               Anna

3 commenti:

ziapolly ha detto...

Sveglia! E mi chiedo che ci faccio qui e non sono "dentro" a questa meraviglia di casa. Ma quanto mi piace Anna.....se mio figlio fa la schedina giusta ....zarola, so già come spenderli ;). Un post spettacolare. Paola

Vivre Shabby Chic ha detto...

Una meraviglia!
Grazie Annina Mia <3

ema7stars ha detto...

Che bel posto! La struttura della casa mi piace moltissimo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails