martedì 10 novembre 2015

Il romantico cottage inglese di Tracey

 

 

 

 

Buon pomeriggio…

Ho scovato per voi l’incantevole e romantico cottage di Tracey… una favolaaaaa…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                           via

 

Un bacio

 

                                                                                                                                 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo,ma la cucina con tutte le finestre dalle quali,lavorando, si può guardare fuori è il mio sogno sa sempre!! Belli i tessuti ed ogni ambiente così personale e caldo. Bella scelta Anna, complimenti!! Grazie!! maman <3 <3

Rosetta Di Leo ha detto...

E' super,super bello!Buona serata!

cristina dossena ha detto...

Bellissimo... Un sogno
Cris

Lorenza ha detto...

Sei veramente speciale,per noi trovi dei luoghi incantevoli pieni di spunti!
Grazie!

Stef Mary ha detto...

Eh ,,amo troppo i cottage in questi colori e con questa atmosfera! Sono la mia fissazione! Baci!!!

ziapolly ha detto...

Mi ci fionderei subito in un cottage così. Mi sono guardata e riguardata ogni minuscolo particolare. E'semplicemente un incanto ♥. Paola

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails