martedì 21 aprile 2015

Le mas de l’Olivier- un favoloso bed–and breakfast in Provenza

 

 

Buon pomeriggio…

Oggi vi lascio le immagini di uno splendido bed and breakfast  a Loriol du Comtat nel cuore della Provenza …un vero incanto …

 

mmoliv758

 

 

mmoliv12

 

 

mmoliv4

 

 

mmoliv7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                 via

Stupendo vero?

 

Un bacio

                                                                                                                                

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri mi ero persa questo bellissimo posto...l'esterno e l'ingresso davvero fantastici ed all'interno camere arredate con buon gusto e molto confortevoli!! Mi piacerebbe andarci in vacanza!! Complimenti Anna,sempre scelte interessanti!!! Grazie :-)

Valentina ha detto...

Salve Anna, sono sempre bellissimi i posti che vai a scovare e che poi condividi con noi. Per di più mi hai illuminato! Sto terminando i lavori di quello che diventerà il mio b&b e purtroppo non riuscivo a risolvere il problema della porta dei bagni...non è male una bella tenda...per lo meno fino a quando non troverò una soluzione migliore! Ti seguo spesso dalla pagina FB di mia mamma. Buona domenica, Valentina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails