martedì 3 marzo 2015

Dettagli shabby chic in una bella casa finlandese



Buongiorno e buon martedì a tutti.
Dettagli shabby chic e Nordic Style in una bella casa finlandese …



mmpuistonkulma.blogspo32


mmpuistonkulma.blogspo7


mmpuistonkulma.blogspo30


mmpuistonkulma.blogspo87


mmpuistonkulma.blogspo21



mmpuistonkulma.blogspo20


mmpuistonkulma.blogspo17



mmpuistonkulma.blogspo16

mmpuistonkulma.blogspo18



mmpuistonkulma.blogspo22



mmpuistonkulma.blogspohu78



mmpuistonkulma.blogspo15


mmpuistonkulma.blogspo13


mmpuistonkulma.blogspo10


mmpuistonkulma.blogspo8



mmpuistonkulma.blogspo3


mmpuistonkulma.blogspo65

                                                       images via http://www.puistonkulma.blogspot.it/


Adorabili…

Un bacio
                                                                                 

7 commenti:

Marisa Rauccio ha detto...

Che bella con tutto quel bianco, quanto mi piace !!!

grazie Anna !

Lu Lu ha detto...

tutto bianco...tocco di verde delle piantine....meravigliosa!

Anna Maria ha detto...

Quando vedo foto come queste mi viene voglia di fuggire in questi posti e non tornare.....ma come si fa???

cri ha detto...

Quanto mi piace questa casa!

Anonimo ha detto...

bellissima,mi piacerebbe abitarci!! Bellissime soluzioni di arredamento. Complimenti Anna x la scelta!!! <3 maman

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ecco...qui un pensierino lo farei...
In effetti casa mia è tutta sul marrone/beige.
Qui con tutto il bianco impazzirei sicuramente, nel senso che va bene un periodo, poi mi ritufferei nelle mie adorate tinte.
Però è bellissima!

cry ha detto...

Mi piace, mi piace, mi piace...:)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails