martedì 21 ottobre 2014

La Maison de Compostelle

 

 

Buon giorno

 

A soli venti kilometri da Limoges, sul cammino per Santiago di Compostela, si trova questa bellissima maison de charme elegante e raffinata …

 

 

mmcompo14

 

 

mmcompo21

 

 

mmcompo15

 

 

mmcompo12

 

 

mmcompo8

 

 

mmcompo3

 

 

mmcompo4

 

 

mmcompo

 

 

mmcompo6

 

 

mmcompo7

 

 

mmcompo5

 

 

mmcompo13

 

 

mmcompo2

 

 

mmcompo11

 

 

mmcompo22

 

 

mmcompo18

                                                                     http://www.lamaisondecompostelle.fr

 

 

Un bacio

 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto calda e tranquilla nei colori. mi piacciono molto le bottiglie e le candele... anche il posto è bello! Grazie Anna x il tuo costante impegno! <3 Maman

Cate M ha detto...

che posto romantico!!!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Io non amo particolarmente lo stile shabby, in quanto amo i colori scuri del country.
Quello che mi piace di queste abitazioni ed ambienti, è la magia che emanano...cerco di spiegarmi meglio.
Sono comunque attratta dal retrò e vintage, quindi danno quel senso di passato, in cui sprofonderei molto volentieri...
Bellissima dimora.

cry ha detto...

Molto, molto piacevole questa casa, mi piacciono soprattutto i colori chiari e i dettagli :)

ღMarziaღ ha detto...

bella ma la trovo un pò freddina!!
compliemnti per le tue ricerche!!

Pietrincanto ha detto...

Adoro questo stile....non ho parole davvero!!:)

Elena ha detto...

Bellissima e raffinata!

Debbie ha detto...

What a lovely home you shared here.
Debbie
xo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails