lunedì 6 ottobre 2014

Benvenuti …a casa mia …

 

 

Buongiorno e buona settimana a tutte…

 

Ogni tanto qualcuno mi chiede di vedere un pò la mia casa, eppure qui sul mio blog ci sono tantissime foto, recentemente vi ho rimostrato la mia cucina , e oggi vi rinvito virtualmente a farvi un giretto, da me siete sempre benvenuti  …

 

mmcasanuove5

 

 

 

mmcasanuove6

 

 

mmcasanuove16

 

 

mmcasanuove14

 

 

mmcasanuove1

 

 

mmcasanuove4

 

 

mmcasanuove8

 

 

mmcasanuove12

 

 

mmcasanuove16

 

 

mmcasanuove13

 

 

mmcasanuove15

 

 

mmcasanuove10

 

 

mmcasanuove7

 

 

mmcasanuove11

 

 

mmcasanuove3

 

Un bacio

 

                                                                                                                     

24 commenti:

ladiangy ha detto...

Meravigliosa casa... degna di riviste di charme.. Brava Anna

Laura ha detto...

Che spettacolo

Antonella ha detto...

Che dire...tutto bellissimo.Brava!!!

Giulia Cardone ha detto...

meravigliosissima...

non avrei altri aggettivi per identificarla meglio

complimenti

giulia

Anonimo ha detto...

Casa meravigliosa,ho solo un consiglio per la posizione del divano fronte camino, se poi é stato collocato xché c'é la TV allora é una posizione obbligata!

Barbara ha detto...

bellissima questa parte della casa, complimenti.
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it

೫ My lucky ೫ ha detto...

Sembrano foto prese da una rivista. Bellissima, complimenti!
L'arredamento di ogni angolo non è lasciato al caso...

lory ha detto...

hai una casa bellissima!!!!!!! mi ripeto, ma è l'aggettivo più consono! complimenti di cuore Lory

Federica ha detto...

Bellissima Anna!
Curata in ogni piccolo dettaglio <3 <3 <3

Marta ha detto...

concordo hai una casa da rivista di charme...complimenti !

Cate M ha detto...

tutto bello!!!! Amo le poltroncine a quadri bianchi e blu, ho proprio un debole

Raffaella Rivalta ha detto...

Troppo bella complimenti!!!

cri ha detto...

Bella casa, complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

Sempre più bella! <3 Baci Grace

l'alternativa ha detto...

Una casa da sogno....complimenti!!!!
Emi

Rosalinda Mazzù ha detto...

È semplicemente e meravigliosamente shabby. Hai veramente Buon gusto.

Fede Country ha detto...

Ma che bella casa.... grandissima e perfetta in ogni particolare. ... complimenti. Fede

Francesca ha detto...

Che bella e che atmosfera. Complimenti!

Deb La Trottola ha detto...

Bellissima casa! Complimentoni!! Speriamo che anche la mia sia bella almeno una briciolina come la tua!

Veronica Magot ha detto...

Wau che casa è meravigliosa nella mia sembra esplosa una super bomba ... Complimenti

ema7stars ha detto...

Che bella! Grazie per l'ospitalità. Mi piace tanto la cura per ogni dettaglio che la rende così speciale.

maria rosaria terracciano ha detto...

Davvero curata in ogni dettaglio. Complimenti. Ti seguirò, se fa piacere fare un salto sul mio blog http://truccoeparrucco2014.blogspot.com a presto

MyRoseinItaly ha detto...

É uno spettacolo, Anna cara!! Elegante, raffinata e con quel tocco settecentesco che adoro!!
Grazie del giretto! Io sono una di quelle che ti ha chiesto più foto!! Apprezzo molto il tour!
Baci

Maria ha detto...

mia cara guardo sempre volentieri le immagini della casa, accogliente e stile shabby chic...mi piace molto. un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails