martedì 30 settembre 2014

Una maison de charme in Aquitania

 

 

 

Buon giorno e buon martedì a tutti.

 

Oggi vi lascio le immagini di una splendida Maison de Charme a Tresses , nelle vicinanze di Bordeaux, Marie- Caroline, la proprietaria, appassionata di decorazione e di arte l’ha resa un luogo dal fascino unico …

 

11/12: Les grands chênes

 

 

10/12: Le jardin

 

 

12/12: L'esprit de la maison

 

 

1/12: L'esprit de la maison

 

 

 

6/12: L'esprit de la maison

 

 

2/12: La chambre

 

 

4/12: La chambre

 

 

 

7/12: La salle de bain

 

3/12: La chambre

 

 

 

9/12: Le petit déjeuner

 

 

 

 

    •  

 

8/12: L'esprit de la maison

                                                                           https://www.airbnb.it/rooms/3330714

 

Un bacio

 

                                                                                                                    

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Che posto incantevole! La casa bellissima,con certi particolari molto belli,io mi sono incantata nella camera da letto,bella e personale...da artista!! Grazie Anna un bel buongiorno così mi ci voleva ;-) maman

Geillis ha detto...

è un sogno!

marziasofia salvestrini ha detto...

ci si può vivere anche sol in giardino per sempre....

Piera ha detto...

Ma che sogno! Non ci sono parole per andare avanti, uno charme di continuo..
Piacere di scoprirti!
A presto

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ma sembrano foto tratte da una rivista! Che bel posto, è semplicemente favoloso! Chissà che aria si respirava!

Veronica Magot ha detto...

mamma che bella casa :) complimenti

Giulia Cardone ha detto...

che incanto...

giulia

maria rosaria terracciano ha detto...

Come dici tu un luogo di grande fascino.. unica.

l'alternativa ha detto...

Una meraviglia, vicina al paradiso
Emi

bear's house ha detto...

Adorabile Anna. I post, TU, quanto ci racconti, quello che scrivi, come ci conosciamo... 10 per farci sognare. Un abbraccio SPECIALE per tutti VOI!!! NI

Cate M ha detto...

io guardo il tuo blo e mi rilasso!!!E' un dato di fatto ormai!Grazie mille!!!

cry ha detto...

Ma questa è la casa dei miei sogni !!! Tua follower :)

Vanessa Girotto ha detto...

Semplicemente meravigliosa!!! Come vorrei fosse casa mia...
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

Anna Maria ha detto...

La Francia mi piace tantissimo e ci sono stata innumerevoli volte, sempre in posti ed alberghi deliziosi, ma questo mi manca e me lo appunto subito. Davvero notevole, uno di quei posti che ti rapisce e da cui venir via deve quasi essere "doloroso".

ღMarziaღ ha detto...

ado il shabby chic!!

Anaïs Grésil ha detto...

Grazie ! It is my mother's house ! It gives me a big smile to see my photos in your blog :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails