giovedì 29 maggio 2014

Una fantastica arredatrice e decoratrice d’interni francese

 

 

Buon giorno e buon giovedì a tutti.

C’è un’arredatrice e decoratice d’interni che io amo molto ed è la francese Natalie Vingot Mei , ha un gusto strepitoso ed è bravissima… sono certa piacerà molto anche a voi , qui di seguito troverete alcune sue realizzazioni …

 

mmnatalievingotmei28

 

 

mmnatalievingotmei

 

 

mmnatalievingotmei19

 

 

mmnatalievingotmei17

 

 

mmnatalievingotmei8

 

 

mmnatalievingotmei12

 

 

mmnatalievingotmei36

 

 

mmnatalievingotmei23

 

 

mmnatalievingotmei39

 

 

mmnatalievingotmei10

 

 

mmnatalievingotmei340

 

 

mmnatalievingotmei18

 

 

mmnatalievingotmei3

 

 

mmnatalievingotmei2

 

 

mmnatalievingotmei38

 

 

mmnatalievingotmei27

 

 

mmnatalievingotmei45

 

 

Andate a trovare Natalie sul suo sito : http://www.decoration-et-provence.com

 

Un bacio

                                                                                                                   

3 commenti:

Federica ha detto...

Eh sì! Incontra decisamente i miei gusti... ciao, Federica

stefania tripodi ha detto...

Ciao, ti ho nominato per un premio virtuale, il Liebster Award perchè il tuo blog mi piace molto.
Trovi tutto qui:http://lacasadirossopapavero.blogspot.it/2014/05/ringrazio-claudia-che-cura-il-blog.html

Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Bella,elegante casa,mi piace molto!!! ottima scelta Anna,grazie.<3 maman

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails