giovedì 27 febbraio 2014

Una bella maison del diciannovesimo secolo in Piccardia

 

 

Buon giorno e buon giovedì a tutti.

 

Oggi siamo in Piccardia a sole due ore da Parigi dove Sylvie e Guy hanno ristrutturato questa bellissima Maison del diciannovesimo secolo …

 

mmcharmeraie15

 

 

mmcharmeraie17

 

 

mmcharmeraie34f

 

 

mmcharmeraie12

 

 

mmcharmeraie8

 

 

mmcharmeraie9

 

 

mmcharmeraie13

 

 

 

mmcharmeraie10

 

 

mmcharmeraie7

 

 

mmcharmeraie4

 

 

mmcharmeraie5

 

 

mmlacharmeraie15

 

                                                                             http://la-charmeraie.com/

 

Un bacio

 

3 commenti:

Vivre Shabby Chic ha detto...

Delizia per gli occhi: soprattutto il giardino! Mi piace assai assai assai... ^___^
Un abbraccio,
Carla.

mariaidabenussi ha detto...

mi piacciono in particolare la stanza della piccola ed il bagno, quante idee che ci dai ogni volta, grazie *__*
mariaida

La commode d Amélie ha detto...

Ciao Anna.
Sai che mi pare un po' fredda, confezionata e messa lì? Non mi emoziona molto, ma è solo il mio modestissimo parere.
Volevo dirti ( se può esserti utile), che vedo il tuo blog troppo grande come misura, forse devi ridimensionare le grandezze del layout. Anche l'intestazione va verso destra, non è ben centrata. Roba semplice da sistemare comunque.

Un abbraccio. Deborah

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails