domenica 10 novembre 2013

In attesa di un Natale Shabby and Charme

 

 

Buon giorno e buona Domenica a tutti .

 

Oggi vi lascio alcune immagini del negozio di mio figlio a La Spezia, che stiamo incominciando a decorare per il Natale, quindi questa settimana avremo piuttosto da fare e non so se mi avrete molto presente, ma cercherò di fare del mio meglio, sono arrivate tante cosine carine, la nostra politica, dato il momento di crisi, è di tenere cose carine ma che siano accessibili a tutti, quindi da noi potrete trovare prezzi molto contenuti , vi aspettiamo tutti e se non potete ricordate che spediamo in tutta Italia e anche all’estero…

Se volete avere foto, prezzi etc mandate una email a shabbyandcharme@gmail.com e vi manderemo tutto.

 

 

 

mmpip5

 

 

mmneg115

 

 

 

mmneg110

 

 

mmneg109

 

 

mmshop108

 

 

mmneg107

 

 

mmneg106

 

 

mmneg105

 

 

mmpip4

 

 

 

mmpip

 

 

 

mmpip2

 

 

mmneg113

 

 

 

mmpip3

 

 

mmneg111

 

 

mmneg112

 

 

mmneg117

 

mmneg103

 

 

mmneg101

 

 

 

mmneg102

 

A presto con le immagini del Natale Shabby and Charme ..

 

Un bacio

 

8 commenti:

ladiangy ha detto...

Che belli questi oggetti... Grazie Anna

Pink Butterfly ha detto...

Quante cose belle!

Ilaria

Nik ha detto...

Carinissimi i bicchieri!

giovanna ha detto...

Anna questo non è un negozio….. è il paese delle meraviglieeeeee!!!! comprerei tutto se potessi!
un bacio
Giovanna

Anonimo ha detto...

che bello Anna!!! Il tuo negozio è magico! Baci! <3 Grace

gilda ha detto...

Mi sembra di essere nel paese dei balocchi..
Eh che occhi...?!... @.@.ahahaha
Mi brillano nel vedere certe meraviglie!!
Un bacio Annina :)
Gilda

Lorena Milano ha detto...

C'è da rifarsi gli occhi! Non c'è una cosa che non mi piace!! Il tuo gusto nello scegliere è..indiscutibile!

Vava, A country dreaming mum ha detto...

Adoro il tuo negozio, la vetrina è meravigliosa e quelle tazze e teiere rosa e azzurre .... ooooohhhh, mi hanno rubato il cuore!
Silvana

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails