sabato 22 giugno 2013

Edizione straordinaria: la camera al mare!

Buon sabato pomeriggio!
Sono qui in edizione straordinaria, per mostrarvi la mia camera da letto nella casa al mare. Finalmente, tra un impegno e l’altro, sono riuscita ad ultimarla. Purtroppo non ho foto del prima e dopo anche se qualcosa avevate già visto l’anno scorso. Era una camera tristerella secondo me, tutta color noce piuttosto scuro e con un armadio stile veneziano sul giallino, di quelli che si usavano una volta...
Ebbene, con tutto quello che ho trovato tra vecchie tende, lenzuola, quadri e servizi dei primi novecento, ho preso i pennelli, un pò di colore bianco e azzurro e ho aggiunto tanta creatività! L’ho trasformata, e devo dire che il risultato è abbastanza shabby chic, spero vi piaccia.


mmcameramare12


mmcameramare6


mmcameramare4


mmcameramare14


mmcameraalmare5



mmcameramare10


mmcameramare8


mmcameramare11


mmcameramare3


Io sono soddisfatta, spero piaccia anche a voi, i prossimi giorni vi mostrerò anche il resto della casa.

Un bacio

14 commenti:

Rosetta ha detto...

A me piace molto!Delicatamente romantica!Bellissimo anche il comò e quello che c'è sopra!Hai buon gusto!Ciao,Rosetta

Anonimo ha detto...

Ecco un ultimo commento augurale!! La stanza è molto bella e la vorrei avere in una casa al mare,visto che è la tua ti auguro di viverci i migliori momenti della tua vita di coppia!! baci,maman <3

Cristina ha detto...

Mi piace! E' bellissima!

Carmen ha detto...

Mammamia! Bella da togliere il fiato! Adoro il letto!
Carmen

Simona Aversa ha detto...

Semplice e pulita, mi piace proprio.

gloria. ha detto...

assolutamente un dopo stupendo.glo

marziasofia salvestrini ha detto...

eccettooo che ce piaaceee baci! BRAVA!

Diana (ApplePie) ha detto...

Beeeelllaaaaa... :)

Anonimo ha detto...

E' tutto molto bello fresco e accogliente. Il comò è stupendo!

silvia falcone ha detto...

Bellissima una trasformazione favolosa degna di una casa shabby beach!

Sara.RêveBlanc ha detto...

Complimenti Anna la tua camera al mare è venuta benissimo.....il tuo gran gusto non poteva deluderci! ^___*
ti abbraccio Sara

Monica Avelli ha detto...

Bellissimaaaa
come sempre mi stupisci con le tue trasformazioni. Baci Monica

Anonimo ha detto...

Veramente molto, molto bella è diventata una nuova camera !!! Immagino che faticaccia , specialmente per fare quel grande armadio !... ti faccio i miei complimenti Marisa Rauccio.

Stefania Fortunato ha detto...

Da sogno!
Bellissima.
Stefy

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails