lunedì 13 maggio 2013

Un grazioso cottage inglese



Buon giorno e bona settimana a tutti.

Con un budget limitato e tanto gusto,  Caroline e Anthony hanno trasformato questo vecchio e scuro cottage ad Oxford e l’hanno reso colorato ed accogliente…







http://www.periodliving.co.uk/sites/default/files/1110borgman_03.jpg


























                                                                                   images via  www.periodliving.co.uk


Un bacio

                                                                                                 

8 commenti:

Vava, A country dreaming mum ha detto...

Ogni tanto questo cottage rispunta perché è davvero stupendo, sicuramente uno dei miei preferiti in assoluto. Ciao, Silvana

LILLI e ROSI ha detto...

ti vengo a fare visita appena ho un'attimo di tempo e tanta voglia di sognare…questi posti meravigliosi, pieni di carattere e di fascino !!!!! buona settimana Rosi

Anna ha detto...

esi Silvana lo so è inflazionato...ma dovevo fare una prova perchè non mi funzionava blogger...e l'ho ributtato lì... garzie del commento bacio Anna

Anna ha detto...

Ciao Rosiiii grazie della visita....anch'io purtroppo ho poco tempoe non riesco a venire a trovarvi...mannaggggg...bacio Anna

Monica ha detto...

Bello questo, ma anche il post precedente che mi ero persa. Sei un supersegugio di bellezze!!!

Anonimo ha detto...

Delizioso!!! Molto caldoed accogliente! Grazie Anna!! <3 <3 maman

lorena ha detto...

Delizioso..io adoro tutti i motivi mini-floreali..a piccoli fiori intendo!

Anonimo ha detto...

Saved as a favorite, I like your web site!

Check out my website ... seo [http://seofornown4eva.com]

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails