martedì 8 gennaio 2013

Un mas nella campagna francese

 

 

Buon giorno e buon martedì…

 

Tra Tarascona e il  villaggio di Boulbon , in Francia si trova questo bellissimo Mas del diciottesimo secolo…

 

 

1 AND MAIN PICTURE

2

 

 

image4

 

 

5

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image5

 

7

 

8

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image6

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image7

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image10

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image13

 

 

image13

 

 

image 15

                                                                                       http://www.akvillas.com

 

 

Un bacio

                                                                                                                                                                         

5 commenti:

Francesca Meazza Passionedeco ha detto...

Anna, adoro questi mas provenzali..mamma mia...mi fanno impazzire!

Fra

Dana ha detto...

Da te sempre meraviglie e tanti spunti.
I portasciugamani di ferro avorio che ho preso nel tuo negozio nel mio bagno ci stanno da favola!

Francesca ha detto...

Che eleganza questa casa! Adoro la tua pagina Facebook, complimenti :)
Fra

Anonimo ha detto...

ciao sono alba chiara l'amica "scema" do Marzia....mi gustero' le belle immagini che hai sul tuo blog...ciaooooooooooo

Stef@ ha detto...

AMo questi posti, mamma mia!!Rimarrei lì senza mai uscire.. almeno per un bel pò! Che fascino!!
Grazie Anna.. come fai a trovarne tante??!! un bacio

Stefy

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails