lunedì 3 dicembre 2012

Una bella casa nordica total white

 

 

Buon pomeriggio.

Una coppia svedese ha ristrutturato questo rustico di fine ottocento rispettando i dettami dello stile nordico con qualche influenza francese e belga.

 

Rustico arcipelago francese e Bohuslän.  Ristrutturato nel 1800 in stile.  Nella capitano villa bianca soddisfa i contrasti in una combinazione perfetta.<br /> 

 

 

In ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo, la famiglia ha creato una stufa da Cronspisen, che vi mantiene caldi in inverno.  La sedia verde è un acquisto dalla Francia.  Armadio con lerfatet è anche francese, come possono essere acquistati presso Green Hill.

 

 

La cucina è il luogo da Lidhults costruite.  Sopra il tavolo si blocca un ripiano piatto, di nuova produzione dopo il vecchio modello.  Lavello in porcellana, Villeroy & Boch.  Sulla parete un kungalampett in peltro martellato da Malin Appelgren Paulsson.

 

 

 

 

Il portico siede maggio-Louise ogni mattina con il loro caffè.  "Alf ha detto, quando ha progettato la casa, che« qui Penso che si sta andando a sedersi spesso. '  E aveva ragione, "disse May-Louise.  Basket sedie hanno trovato nel Haga a Gothenburg.

 

Magnus e maggio-Louise chiamato il piccolo portico del "nostro cuore".  Falegnameria e finestre sono disegnate dopo le ville dell'arcipelago 1800.  I sacchetti di lino con la funzione di maggio-Louise a tutti: cuscini, tappeti, tovaglie.  Floor "Sono 100 anni e può durare almeno 100 anni." Viene dalla terra Fired.

 

 

 

Il soggiorno dispone di uno spazio incantevole con un soffitto alto 7,5 metri.  Dal soffitto pende un lampadario potente che Magnus ha ereditato dai suoi genitori.  I divani sono da Garbo interni e posti da Linnea antico di Göteborg.  Manichini in cartapesta è francese.

 

 

Il capitano Hall, progettata dall'architetto Alf Olsson è accuratamente pensato nei minimi dettagli.  Il falegname bella la gioia nel patio da disegni di vecchie case.  Dal soggiorno si esce sul patio attraverso le porte di vetro paned.  L'arredamento proviene da TripAdvisor trappola Danimarca.  Sulla parete, un ripiano vecchio acquistato in Francia.

 

 

Il bacino è immerso in un comò.

 

 

Al piano superiore la camera da letto.  Il copriletto è un tessuto di lino antico, un tempo usato come copertura - telo - su carri trainati da cavalli.  "Era comune per i nomi ricamati sul tessuto, come qui."

 

 

Nella finestra di grandi dimensioni è un banco posto costruito dove si può godere la vista.  Tavoli e sedie da interni Green Hill.  Lampade da NK a Gothenburg.

 

 

                                                                                      images via www.skonahem.com

 

 

Un bacio

 

 

                                                                                                                                  

6 commenti:

ShabbyMagia..... ha detto...

Assolutamente impeccabile......non vorrei dire , ma persino il cane si nota ...in perfetta sintonia con tutto l'ambiente!!!!!!
le tue ricerche sono come al solito fantastiche.
Buona settimana
Monica

BiancoAntico ha detto...

Molto bella, molto bianca e adatta al periodo, direi :-)

Ciao Anna, un abbraccio

Viviana

Ulrike ha detto...

...wunderschön ist es bei dir...

liebe Grüße
Ulrike

Monica ha detto...

Accidenti, è quasi abbagliante! Bellissima!!!

Duran63 ha detto...

Questa la vorrei

la commode d amélie ha detto...

BELLISSIMA!!! Questo bianco è incantevole!
Deborah

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails