venerdì 21 dicembre 2012

Buon Natale!!!!

 

 

Non mi prendete per pazza o per sciocca

ma sono qui ad inventare una filastrocca

per farvi degli auguri straordinari

mi improvviso novella Rodari

voglio augurare a tutti lettrici e lettori

un Natale con tante gioie e senza dolori

che faccia sparire invidie e rancori

che illumini di speranza i nostri cuori

e ci renda tutti migliori…

 

                                                                 Buon Natale a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!

 

mmannanatale2

 

Un bacio

 

                                                                                                                                          

20 commenti:

Monica Avelli ha detto...

Tantissimi auguri di un sereno Natale a te e la tua famiglia.
Baci Monica

silvia ha detto...

Tanti cari auguri anche a te e grazie per la filastrocca ci sono gli auguri più veri.

Rosetta ha detto...

Grazie!Buon Natale anche a te e famiglia!Rosetta

giovanna ha detto...

Auguri anche a te cara Anna la tua bella filastrocca ci ha regalato auguri siceri!
un bacio
giovanna

eu ha detto...

..grande annì ..bella filastrocca e bell'augurio..ti auguro un buon natale colmo di serenità amica mia..eu

Duran63 ha detto...

buon natale anche a te

Mari Crea ha detto...

Tanti tantissimi auguri cara Anna
Un bacio
mari

Ilenia ha detto...

Sei splendida!!!grazie e auguri anche a te!!! bacioniii!!!!

Magic-Bus ha detto...

tanti cari auguri anche a te
Un abbraccio
Elena

marziasofia salvestrini ha detto...

oh mio Dio adesso abbiamo pure una Nodara...se non sapessi che sei così davvero crederei ad uno scherzo...ahahha Anna ti auguro anche io dal profondo del mio CUORE che di solito non spreco... di avere tutto quanto desideri meriti e ti spetta Un bacio grande!a te e ai tuoi...

Stef@ ha detto...

ahah! Grazie per la filastrocca.. Buon natale Anna!! che sia pieno di gioia e magari di buone nuove per il 2013!!

Un abbraccio
Stefy

Monica ha detto...

Auguri a te carissima! Le filastrocche ti vengono proprio bene... e io intanto mi riguardo l'ultima meravigliosa casa che hai postato e che mi è rimasta nel cuore.
Buon Natale!

bear's house ha detto...

Ciao Anna.
Vera soprattutto la tua filastrocca.
Auguri anche a te e famiglia! NI

lorena ha detto...

Ma bravaaa la nostra Anninaa!! Anch'io ti dedico una filastrocca: Tanti auguri alla bella Annina/che dal suo diario saluta ogni mattina/lei è una donna piena di grazia/ed il mio cuore con gioia la ringrazia/per l'amore con cui lei ci mostra/belle immagini più di una giostra/mette amore e cura in ogni cosa/così come si fa con una rosa!
Auguri Anna! <3

Cristina Moioli ha detto...

Che belli i tuoi auguri....quest'anno più degli altri anni sentiamo più i sentimenti .....e quindi il natale ti abbraccio e ricambio

BiancoAntico ha detto...

Che carina che sei, Anna! Tanti auguri di buon Natale anche a te.

Un abbraccio

Viviana

La casa de Elisa ha detto...

feliz navidad ¡¡¡¡

flowerandheart ha detto...

Un auspicio che andrebbe bene per tutto l'anno. Ciao Anna e Buon Natale. Anna

ShabbyMagia..... ha detto...

Bellissimo il tuo augurio, sicuramente ci strappa un sorriso....
Tanta serenità anche a te e alla tua famiglia.
Un forte abbraccio
Monica

gilda ha detto...

Felice Natale a te e famiglia
Dolce Annina :-)
Gilda

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails