giovedì 15 novembre 2012

Una hostellerie de charme in Francia

 

 

Buon pomeriggio .

Ho trovato questa bellissima hostellerie a Baune in Francia , vi lascio le immagini, sono certa Vi piacerà…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                www.lecedre-beaune.com

 

Un bacio

 

                                                                                                                                                 

4 commenti:

strega dei gatti ha detto...

Ma che meraviglia... mi fai venire voglia di fare un w.e. da sola con mio marito... ce nè uno anche sulle nostre montagne...

La commode d Amélie ha detto...

La salle à manger e quella per le petit déjeuner sono bellissime. Ciao Anna!

Deborah

Monica ha detto...

No, non mi piace, troppo lussuosa per me!... ma si dai, se qualcuno mi invita ci andrò lo stesso! (scherzavo, s'è capito?....meravigliosa ovviamente!!!)

Marzia_Sofia ha detto...

roba per me tranquilla se a nessuno piace ci vado io ...a vita!!! a me il lussooo piaciueeee....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails